Intervista ad Ana Michel Candelario

Osm partner Reggio Emilia

Ana Michel Candelario
Ana Michel Candelario

CHI è ANA MICHEL CANDELARIO? DA DOVE ARRIVA?

Sono Ana Michel Candelario titolare di Osm Partner Reggio Emilia e Direttore Vendite dell’Area Emilia Romagna per conto del Master Centro Italia Osm. Prima di diventare imprenditrice sono stata una manager specializzata nello sviluppo commerciale di mercati esteri. Parlo 4 lingue e sono nata nella Repubblica Dominicana. Sono la mamma di Reina e la moglie di Mattia che amo con tutto il cuore. Sono una figlia, una zia, una sorella, una nipote e una cugina. La famiglia è il motore del coraggio. Senza la mia famiglia non sarei diventata la persona che sono oggi.

COME SEI ENTRATA IN CONTATTO CON OSM?

Sono entrata in contatto con Osm grazie al progetto in franchising di Osm Partner. Ho visto un post su Facebook e ho chiesto informazioni, Da lì è iniziata la magia….

COSA TI HA SPINTA A FARE PARTE DEL MONDO OSM?

Durante la mia esperienza di manager mi sono occupata di gestire le risorse umane. In quel periodo ho capito l’importanza di valorizzare il capitale umano dando spazio al talento di ogni persona. Ho quindi iniziato a fare corsi di formazione e a studiare per auto-migliorami. Quando ho incontrato OSM ho incontrato una realtà che rispecchiava a pieno i valori in cui credo: valorizzazione delle persone, meritocrazia, attenzione ai risultati e grandi possibilità di crescita sia personali che professionali.

CHE TIPO DI VALORE AGGIUNTO PORTI ALLE IMPRESE CHE SEGUI E ALLA TUA?

Io credo prima di tutto nel potenziale umano. Credo che ogni persona nasconda dentro di sé un talento straordinario che deve essere scoperto e valorizzato. Questo è il valore aggiunto che porto alle aziende clienti. Faccio emergere il potenziale di ogni persona che fa parte del team aiutando l’imprenditore a realizzare i suoi scopi. Il mio obiettivo è quello di trasformare i sogni dei clienti nella mission di una azienda di successo e prospera.

QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI FUTURI?

Il mio obiettivo è quello di mettere in condizione i clienti e i membri del mio team di raggiungere grandi traguardi economici e personali. Il mio scopo è creare persone di successo che realizzano i propri sogni.

Se vuoi entrare a fare parte di un gruppo di pari, questo è il posto giusto per te. Se sei un imprenditore o una persona alla ricerca della propria realizzazione personale e professionale contattami e vedremo cosa potremo realizzare insieme!

TOP