Carmen Villani

responsabile restaurant

Carmen Villani- responsabile restaurant
Carmen Villani- responsabile restaurant

CHI è VILLANI CARMEN? DA DOVE ARRIVA?
Sono Carmen Villani consulente presso Osm Partner Reggio Emilia. A 25 anni mi sono trasferita dalla mia città natale che è Napoli per dare una completa svolta alla mia carriera lavorativa e così è stato Prima di diventare consulente gestivo le risorse umane e il commerciale per una start-up di food delivery.

COME SEI ENTRATA IN CONTATTO CON OSM?
Mi sono ritrovata il primo giorno del mio trasferimento a Reggio Emilia ad un corso vendita tenuto da Ana Michel Candelario. L’azienda della mia famiglia aveva deciso di intraprendere un percorso di crescita aziendale e da lì ho iniziato a frequentare ogni corso, evento di Osm, poi ho deciso di farne parte.

COSA TI HA SPINTA A FARE PARTE DEL MONDO OSM?
Quando ho visto i risultati su di me come persona, la crescita e il miglioramento nelle aree lavorative in cui mi sentivo meno forte, quando ho visto l’azienda di famiglia raggiungere risultati importanti ho deciso che avrei aiutato gli altri imprenditori a scoprire il proprio potenziale così da poter realizzare la propria missione. Osm è un posto dove le persone condividono gli stessi valori, hanno grandi mete e si divertono realizzandole e dove io mi rispecchio a pieno.

CHE TIPO DI VALORE AGGIUNTO PORTI ALLE IMPRESE CHE SEGUI E ALLA TUA?
C’è un modo di vedere le cose che ti porta al raggiungimento delle tue mete, ci sono delle azioni che ti portano al successo. Credo che ogni persona in azienda debba essere felice e produttiva. Il valore che porto alle aziende è un punto di vista esterno che aiuta l’imprenditore a far esplodere il potenziale delle persone che ha al suo fianco rendendolo un leader.

QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI FUTURI? Voglio creare una rete di belle persone, che diffondano le idee giuste. Le idee che ti aiutano ad essere la versione migliore di te e a realizzare i tuoi sogni Il mio obiettivo è quello di aiutare le aziende a prosperare migliorando le persone. Voglio rendere le aziende un posto in cui ogni individuo possa realizzarsi e raggiungere le mete che si è posto individualmente.

TOP