Michele De Marco

responsabile Marketing

Michele De Marco- responsabile Marketing
Michele De Marco- responsabile Marketing

CHI E’ MICHELE DE MARCO? DA DOVE ARRIVA?
Mi chiamo Michele De Marco, padre e marito. Forte appassionato del Marketing e della vendita on e off line a tal punto che la mia passione mi ha spinto ad abbandonare il mio lavoro precedente e ad intraprendere un percorso di studi universitario sulla gestione d’impresa.

COME SEI ENTRATO IN CONTATTO CON OSM?
Il mio lavoro precedente non mi stimolava e non mi rappresentava , ho iniziato ha fare piccoli lavoretti come social media manager per piccole attività commerciali e nel mentre aggiornavo il mio curriculum per poter far diventare questo il mio primo lavoro. Un giorno mi contatta Ana per un’offerta di lavoro , finito il colloquio con lei ero così entusiasta che ho deciso di entrare a far parte del mondo OSM.

COSA TI HA SPINTO A FARE PARTE DEL MONDO OSM?
Questo lavoro mi rappresenta al 100%, è tutto ciò che cercavo. Dinamico, stimolante, di costante crescita. Un lavoro dove l’insieme fa la forza, uniti a raggiunger un’unico obbiettivo. So che possodare molto e ricevere molto da OSM.

CHE TIPO DI VALORE AGGIUNTO PORTI ALL’IMPRESE CHE SEGUI E ALLA TUA?
La mia determinazione, ambizione e voglia nel fare ed essere sempre meglio è il valore più importante che posso dare alle aziende che seguo, perché i loro successi sono i miei. Metto a disposizione tutte le mie conoscenze, la mia formazione e la mia esperienza per farle crescere e aiutarle a raggiungere i loro obbiettivi.

QUALI SONO I TUOI OBBIETTIVI FUTURI?
Essere il migliore nel mio ambito ed essere un aiuto concreto per le aziende. Imparare e crescere costantemente. Portare la conoscenza del marketing a più aziende e persone possibili.

TOP